Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Primavera – Altra sconfitta: 2-0 in casa dell’Inter

Qui Primavera – Altra sconfitta: 2-0 in casa dell’Inter

Altra sconfitta per i rossoblù di Zauri: mercoledì con la Roma per evitare i playout

Redazione TuttoBolognaWeb

Perde ancora la Primavera di Zauri, che esce sconfitta per 2-0 dallo Stadio Breda: il Bologna rimane così al terz’ultimo posto, con la speranza di evitare i playout che è rimandata all’ultima giornata.

I rossoblù entrano in campo con la grinta giusta, ma i nerazzurri conquistano metri e dopo appena 14’ minuti riescono a passare in vantaggio con Satriano, bravo a puntare la linea difensiva avversaria e, arrivato al limite dell’area, scaricare in rete un sinistro molto potente. Dopo il gol del vantaggio, la reazione rossoblù è appena accennata, con l’unico pericolo dalle parti di Stankovic che avviene al 45’, grazie a una rovesciata di Rabbi di poco a lato.

Il secondo tempo comincia con i nerazzurri subito vicini al raddoppio con il solito Satriano, bravo a smarcarsi all’interno dell’area di rigore e colpendo la traversa da buonissima posizione. Il numero 9, appena cinque minuti dopo, calcia ancora fuori dopo essersi liberato della marcatura di Milani. Al 52’, l’arbitro non convalida la seconda rete dell’Inter: il tiro di Lindkvist, dopo aver colpito la traversa, tocca il terreno al di là della linea di porta, e il successivo replay conferma la svista del direttore di gara. La reazione del Bologna è nel tiro fuori misura di Annan su iniziativa personale, mentre l’Inter continua a spingere anche grazie al neoentrato Oristanio, il quale prima colpisce la traversa su calcio di punizione, e poi serve Zanotti che centra il palo. Al 76’, però, l’attaccante trova il gol del 2-0 con un sinistro potente che Prisco non riesce a respingere.

Per i rossoblù l’ultimo appuntamento è per il prossimo mercoledì, quando al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà la Roma.

INTER-BOLOGNA 2-0

INTER: Stankovic, Zanotti (78’ Moretti), Sottini, Hoti (71’ Youte Kinkoue), Moretti, Mirarchi (46’ Squizzato), Vezzoni, Casadei, Satriano (78’ Bonfanti), Fonseca (57’ Oristanio), Lindkvist.

A disposizione: Rovida, Magri, Dimarco, Sangalli, Carboni, Wieser, Akhalaia.

Allenatore: Madonna

BOLOGNA: Prisco, Tosi (82’ Cossalter), Milani, Montebugnoli, Cavina (71’ Vergani), Farinelli, Maresca (71’ Viviani), Ruffo Luci(82’ Roma), Annan, Pagliuca, Rabbi (54’ Rocchi)

A disposizione: Molla, Carrettucci, Pietrelli, Motolese, Khailoti, Sigurpalsson, Grieco.

Allenatore: Zauri

ARBITRO: Pashuku

MARCATORI: 14’ Satriano (I), 76’ Oristanio (I)

AMMONITI: Zanotti (B), Tosi (B), Moretti (I), Hoti (I)