Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Pinzolo – Mihajlovic sposta la conferenza aspettando Arnautovic?

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Possibile indizio dal programma mediatico: il Bologna vorrebbe aprire il ritiro con la presentazione di Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

L'attesa infinita di Arnautovic rischia di modificare anche il 'cronoprogramma' di Pinzolo: secondo il Carlino, l'intenzione del Bologna sarebbe quella di aprire il ritiro estivo con la presentazione dell'austriaco.

Nonostante non ci sia ancora una comunicazione ufficiale del club, un indizio in tal senso lo darebbe il presunto spostamento della conferenza stampa di rito da parte dell'allenatore, che inaugura quasi sempre il ritiro. Sinisa Mihajlovic, infatti, dovrebbe parlare solo nella seconda metà del ritiro di Pinzolo, che scatterà già mercoledì. Arnautovic resta il vero ago della bilancia dell'estate rossoblù: a Casteldebole sono convinti del suo arrivo, sperando che l'offerta del Besiktas (5 milioni allo Shangai, 4 al giocatore), non ingolosisca le parti in causa. Per questo, il Bologna starebbe iniziando a cautelarsi con un piano B.

Fonte-Carlino