- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 12: Adi Hutter, head coach of AS Monaco follows the action during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and AS Monaco at Estadi Olimpic Lluis Companys on August 12, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Monaco a quota 7 punti e in piena lotta per i primi otto posti, cioè ottavi di finale diretti, Bologna fermo a uno, cioè il pareggio con lo Shakhtar, e a caccia del primo gol in questa Champions League, ma soprattutto di punti pesanti per cercare di qualificarsi ai playoff.
Insomma, monegaschi più forti ma guai a sottovalutare i rossoblù, parola del tecnico Ali Hutter che ha parlato oggi in conferenza stampa allo Stadio Dall'Ara: "Il Bologna è una squadra molto buona, viene da una grande stagione e Italiano ha esperienza europea - le sue parole - Ci sono individualità spiccate come Orsolini e Ndoye, poi c'è Freuler che ha giocato nell'Atalanta e ha tanta esperienza. Penso che con il Lecce abbiano preso fiducia e per loro sarà una partita importante, ma noi vogliamo tornare con dei punti da questa trasferta". Monaco reduce da due sconfitte di fila: "Sono state diverse e siamo arrabbiati per quella con l'Angers perché non ce l'aspettavamo e abbiamo giocato male". Hutter si aspetta anche un Dall'Ara molto caldo: "Ci sarà una bella atmosfera dopo la vittoria col Lecce, ma noi ci aspettiamo quattromila tifosi da Monaco e speriamo di poter festeggiare con loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA