- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Rafael Leao of AC Milan in action during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Un avversario in più per il Bologna, che il 14 settembre sarà impegnato a San Siro contro il Milan alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Per Max Allegri, infatti, dovrebbe esserci l'importante recupero di Rafa Leao dopo l'infortunio muscolare rimediato contro il Bari in Coppa Italia. Il portoghese è sulla via del recupero ed è pronto a rientrare in gruppo a inizio prossima settimana. Da capire se il tecnico rossonero lo lancerà tra i titolari o se partirà dalla panchina. Questa la nota del Milan: "Prosegue il percorso di recupero di Rafael Leao dal problema al polpaccio rimediato contro il Bari nel corso della partita di Coppa Italia, che aveva sbloccato proprio lui con un gol di testa. L'attaccante portoghese, anche oggi, ha seguito il suo percorso personalizzato che ha dato segnali incoraggianti per il recupero. La tabella prevede il suo ritorno in gruppo nel corso della prossima settimana per essere a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita contro il Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA