- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 21: Pierluigi Gollini of Genoa gathers the ball during the Serie A match between Venezia and Genoa at Stadio Pier Luigi Penzo on September 21, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Nuova tegola in casa Genoa. Se da un lato il tifo organizzato ha dimostrato grande attaccamento alla squadra in questo momento di difficoltà, ieri in circa mille al Signorini, dall'altro gli infortuni continuano a mettere i bastoni tra le ruote a Gilardino.
Contro il Bologna, infatti, mancheranno Badelj, Malinovskyi, Vitinha, De Winter e anche il portiere Gollini, che sarà operato domani per una cisti all'anca. Un mese di stop. Sabato dunque toccherà al vice Leali che aveva giocato in Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria. Per quanto riguarda il tifo, ci sarà un Marassi caldo a sostegno della squadra, come riportato dal Cor Sport: "Sabato avrete tutto lo stadio con voi ma voi combattete su ogni pallone. Grinta! grinta! È un momento difficile ma nei momenti difficili escono gli uomini", ha spiegato ieri un esponente della Gradinata Nord
© RIPRODUZIONE RISERVATA