- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 04: Guglielmo Vicario of Empoli FC reacts during the Serie A match between AS Roma and Empoli FC at Stadio Olimpico on February 04, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Momento di crisi acuta per l'Empoli che, già da giovedì, cercherà davanti al pubblico amico punti importanti nella lotta salvezza. E caso vuole capiti proprio il Bologna, il quale tra l'altro vive al Castellani una sorta di maledizione in Serie A.
Dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo, maturata nei minuti finali e in superiorità numerica, l'Empoli è andato in ritiro per preparare le due partite della settimana con il turno infrasettimanale e tutti gli sforzi sono indirizzati verso la partita di giovedì. Parola di Guglielmo Vicario: "Non ci nascondiamo e ci prendiamo le nostre responsabilità - le sue parole ai canali ufficiali - Dobbiamo andare nella direzione del fare, dell'unità, della compattezza. Dobbiamo essere gruppo e imparare dagli errori. Giovedì con il Bologna sarà una partita fondamentale, ma ormai lo sono tutte quante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA