- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - AUGUST 31: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Hellas Verona at Stadio Carlo Castellani on August 31, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Partita delicata giovedì per il Bologna. L'Empoli, che a fine girone di andata sembra sostanzialmente salvo, si è invece complicato la vita nelle ultime dieci partite venendo quasi del tutto risucchiato nella lotta retrocessione.
Il culmine della crisi nell'ultimo match contro il Sassuolo, con i toscani in vantaggio e anche in superiorità numerica ma raggiunti e superati nel finale da una doppietta di Berardi all'82' e al 97' a tempo praticamente scaduto. E' crisi senza fine per la squadra di Zanetti che è reduce da sette sconfitte nelle ultime nove con una classifica che ora fa paura visto il quindicesimo posto a 32 punti, solo 5 in più di Spezia e Verona a 27 in terzultima posizione. La società sente il pericolo e ha deciso di mandare tutti in ritiro in vista della doppia importante sfida con il Bologna giovedì e con la Salernitana nel weekend. Niente di punitivo, ma una decisione presa per unire e compattare il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA