Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso l’Inter: Schouten in dubbio, a Sinisa restano Dominguez e Svanberg

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Nicolas Dominguez of Bologna FC (R) competes the ball with Ivan Ilic of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le possibili scelte a centrocampo

Redazione TuttoBolognaWeb

Salvo intoppi dell'ultima ora, Sinisa Mihajlovic ha buona abbondanza in due reparti, difesa e attacco, ma meno a centrocampo.

Michael Kingsley starà fuori un mese e non ci sarà a Milano, ma difficilmente riuscirà ad esserci pure Schouten, fermato da un problemino muscolare all'anca. Differenziato per l'olandese ieri e a due giorni dalla partita è sempre di più in forte dubbio. Di fatto, per il centrocampo restano i soli Svanberg e Dominguez, con una soluzione di emergenza che potrebbe essere rappresentata da Medel, il quale però è oggi il miglior difensore della squadra, o da Vignato, testato in ritiro come mediano. Da valutare se ci saranno anche eventuali convocati dalla Primavera per allungare le rotazioni di centrocampo.