- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Lukasz Skorupski of Bologna celebrates following the team's victory in the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una buona e una cattiva notizia oggi per il Bologna di Vincenzo Italiano alla ripresa degli allenamenti. Da un lato è definitivamente rientrato Lukasz Skorupski, che dunque sarà convocato a Verona, ma dall'altro c'è l'infortunio di Jhon Lucumi, che dovrà stare fuori per quasi un mese. Ecco il comunicato.
'Sono ripresi stamattina gli allenamenti dei rossoblù a tre giorni dalla partita di Verona. I più impiegati a Como hanno svolto lavoro di scarico, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella per gli altri. Lukasz Skorupski si è allenato in gruppo, seduta differenziata per Federico Bernardeschi. Gli esami cui è stato sottoposto Jhon Lucumi hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA