Non ci sono per ora ulteriori problemi in casa Bologna in vista della trasferta di Verona. Assenti sicuri saranno Jhon Lucumi e Federico Bernardeschi, infortunati, più Nicolò Cambiaghi, squalificato, mentre ieri è rientrato Lukasz Skorupski e anche Emil Holm ha smaltito l'influenza e al Bentegodi lo svedese potrebbe essere titolare. Per quanto riguarda il numero dieci, prosegue il lavoro differenziato. Di seguito il comunicato.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Qui Casteldebole – Nessun problema per Holm. Differenziato per…

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Emil Holm of Bologna and Eljif Elmas of SSC Napoli battle for possession during the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
'A due giorni da #VeronaBFC, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Federico Bernardeschi, terapie per Jhon Lucumi. Domani, vigilia di #VeronaBFC, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle 12. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
