Rischiano di non esserci mercoledì sera Jens Odgaard e Ciro Immobile. Se l'attaccante sta procedendo in maniera graduale dopo il grave infortunio di Roma e potrebbe puntare a rientrare tra Parma e Napoli, Jens Odgaard, reduce da una botta al ginocchio a Bucarest, è ancora in dubbio. Entrambi, infatti, oggi si sono allenati in seduta differenziata. Per quanto riguarda Vincenzo Italiano, la missione è provare a tornare mercoledì sera: se non in panchina almeno negli spogliatoi. Di seguito il comunicato ufficiale sulla seduta di oggi.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Qui Casteldebole – Immobile e Odgaard in forte dubbio per il Torino

BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Boubacar Kamara of Aston Villa and Jens Odgaard of Bologna FC 1909 battle for the ball during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Gli aggiornamenti dal Niccolò Galli
A due giorni da #BFCTorino i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti: lavoro di scarico per i più impiegati al Franchi ieri, seduta tecnico-tattica per gli altri. Differenziato per Jens Odgaard e Ciro Immobile. Domani, vigilia di #BFCTorino, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
