- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Torbjorn Heggem of Bologna leaves the pitch after being shown a red card during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Potrebbe toccare a Eivind Helland domenica all'Olimpico Grande Torino. Da un lato i crampi per Jhon Lucumi, che potrebbe essere preservato per Bergen, dall'altro l'affaticamento muscolare di Heggem, anche lui verso il rientro in Europa, così Vitik, Helland e Casale si giocheranno i due posti al centro della difesa. Il norvegese ex WBA, infatti, anche oggi ha fatto differenziato e non dovrebbe essere presente domenica. Di seguito il comunicato.
'I rossoblù hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di #TorinoBFC di domenica: palestra e corsa sul campo per i più impiegati contro la Lazio, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Differenziato per Lorenzo De Silvestri e Torbjorn Heggem; terapie per Charalampos Lykogiannis'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA