Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 02: Sam Beukema of Bologna is put under pressure by Zito Luvumbo of Cagliari during the Serie A TIM match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Thiago Motta ha diramato poco fa l'elenco dei convocati e mancano diversi giocatori. La partita con il Sassuolo ha lasciato strascichi con i primi responsi dopo gli esami clinici.
Ad esempio dovrà stare fuori per tre settimane Oussama El Azzouzi, che ha patito la lesone di secondo grado del gracile destro, mentre per Lorenzo De Silvestri permane l'affaticamento al flessore sinistro e le sue condizioni saranno rivalutate in settimana. Non è infortunato invece Sam Beukema, che si è fermato per precauzione durante il riscaldamento al Mapei Stadium. Il suo problema ai flessori non sembra serio e il Bologna lo gestirà nel corso della settimana per evitare complicazioni. In base all'evoluzione delle sue condizioni si valuterà se convocarlo per venerdì contro la Lazio.
Questi invece i convocati per il match di domani:
Questo l’elenco dei convocati di Thiago Motta per la partita di domani.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Bonifazi, Calafiori, Corazza, Kristiansen, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Karlsson, Ndoye, Orsolini, Saelemaekers, Van Hooijdonk, Zirkzee.
Sono dunque convocati i big, anche se la probabile formazione dovrebbe subire ampie modifiche per dare una occasione alle riserve. Poco da ruotare in difesa dove Calafiori dovrà fare gli straordinari, al suo fianco Bonifazi, mentre in fascia Posch e Kristiansen. In mezzo Moro e Fabbian dovrebbero partire dall'inizio, da valutare chi ricoprirà il ruolo di trequarti se si vorrà tenere a risposo Ferguson (Saelemaekers per riscattarsi oppure occasione per Urbanski). Davanti sono tutti convocati ma potrebbero giocare dall'inizio Van Hooijdonk supportato ai lati da Ndoye e Karlsson.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA