- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 04: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on September 4, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Comincia la settimana che porta a Juve-Bologna.
Da domani Thiago Motta comincerà a lavorare più intensamente sulla sfida dello Juventus Stadium, anche se i nazionali li avrà solo a metà settimana.
Le indicazioni del weekend fanno intendere un cambiamento dal 4-2-3-1 al 4-3-3 per dare più equilibrio alla mediana. Il modulo con un centrocampista in più è stato provato nella partitella interna contro la Primavera e può essere una indicazione per il futuro. Per quanto riguarda invece il tridente davanti, con Arnautovic punto fermo come attaccante centrale, iniziano i ballottaggi in fascia. Barrow e Orsolini hanno steccato con l'Empoli e Sansone e Vignato e scalpitano. Soprattutto il numero dieci appare oggi in ballottaggio con il gambiano, che ha smaltito la botta alla caviglia e sarà disponibile. Sansone, titolare nella cavalcata salvezza di Mihajlovic, può dare maggior equilibrio e sacrificio rispetto a Barrow e Thiago Motta ci sta pensando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA