- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Jhon Lucumi of Bologna battles for possession with Jacob Ondrejka of Parma Calcio 1913 during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Vigo è prevista per martedì con una seduta di lavoro alle 11 sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Tanti i giocatori da valutare per mister Vincenzo Italiano e un Bologna acciaccato. Si parte da Lukasz Skorupski e Remo Freuler, che proveranno a rientrare in Supercoppa, ma lo svizzero ha chiuso la settimana scorsa con un lavoro differenziato in campo e il portiere era ancora alle prese con le terapie. Saranno inoltre stimati i tempi di recupero di Nicolò Casale, infortunatosi muscolarmente contro la Lazio e che si somma all'assenza di Vitik, lesione muscolare pure per lui. In difesa, inoltre, c'è un tendine in disordine per Jhon Lucumi ma qualche giorno di riposo potrebbe servire ad averlo giovedì dato che ieri sera non ha giocato. Davanti sono invece rientrati tutti mentre a centrocampo Lewis Ferguson è a mezzo servizio a causa di un ginocchio non al meglio.
m.min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA