- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha immediatamente ripreso oggi gli allenamenti in vista di Lazio-Bologna di domenica. La squadra rossoblù dovrà fare i conti con l'infermeria data l'influenza di Casale, un tendine infiammato per Lucumi e le assenze di Freuler, Skorupski e Vitik.
Saranno anche da valutare i tempi dello svizzero e del polacco in vista della Supercoppa del 19 dicembre in semifinale contro l'Inter. Un po' più avanti sembra Freuler che sta lavorando in maniera differenziata sul campo, mentre Skorupski è ancora alle prese con le terapie. Di seguito il comunicato rossoblù: 'Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, la squadra ha ripreso subito gli allenamenti in preparazione a #LazioBFC. Seduta di scarico per i più impiegati contro il Parma, partitella a metà campo per gli altri. Lavoro differenziato in campo per Remo Freuler, terapie per Martin Vitik e Lukasz Skorupski'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA