03:21 min

news

Qui Casteldebole – De Silvestri prova a recuperare, nessun problema per Zirkzee

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli aggiornamenti da Casteldebole

Sono ripresi dopo tre giorni di riposo i lavori a Casteldebole in vista della trasferta di domenica a Firenze. Scontro diretto contro la Fiorentina di Italiano che giovedì sarà impegnata a Belgrado in Conference League contro il Cukaricki. Problemi a destra per la viola che non avrà Kayodè, mentre il Bologna, nella seduta mattutina al Niccolò Galli, ha visto lavorare ancora a parte Lorenzo De Silvestri.

Seduta differenziata per il capitano che deve ancora recuperare del tutto dall'affaticamento muscolare rimediato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma le tempistiche dovrebbero portarlo a rientrare in gruppo nei prossimi giorni e rendersi disponibile per Firenze. In ogni caso, nel suo ruolo, c'è già stato il rientro di Stefan Posch tra i titolari contro la Lazio e per il momento non c'è emergenza difensiva considerati anche i rientri di settimana scorsa di Jhon Lucumi e Sam Beukema. L'unico ancora indisponibile resta Adama Soumaoro. Non ci sarà a centrocampo Oussama El Azzouzi che potrebbe rientrare dopo la sosta. Non ci sono invece particolari problemi per Joshua Zirkzee, uscito con i crampi venerdì sera visto in panchina con la borsa del ghiaccio: l'olandese si è regolarmente allenato con i compagni.

m.m.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.