- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Michel Aebischer of Bologna competes for the ball with Dennis Man of Parma calcio during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Altri due stop in questi giorni in casa Bologna. Di Michel Aebischer è stato detto l'altro giorno, operazione lunedì per una ernia inguinale, 45 giorni di stop secondo Stadio, mentre da Birmingham è uscito con una contusione Charalampos Lykogiannis che sarà rivalutato di giorno in giorno ed è in dubbio per Cagliari.
Così, potrebbe toccare a Juan Miranda in difesa con Beukema e Lucumi centrali con ballottaggio tra Holm e Posch a destra, passando a centrocampo probabile ancora l'utilizzo di Freuler, sfruttando il fatto che ieri non si è giocato, e Moro che resta favorito su Pobega. In termini di trequarti ci sono Fabbian e Urbanski a giocarsi il posto, ma occhio a Odgaard, mentre prima punta tornerà Castro con Orsolini e Ndoye in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA