- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 20: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Atalanta arriva sabato al Dall'Ara dopo una fragorosa scoppola interna per mano del Como per 2-3 che ha portato addirittura il tecnico Gian Piero Gasperini ad ammettere la sua preoccupazione per la scarsa tenuta mentale della squadra.
La Dea vuole dimenticare in fretta, scrive il Cor Sport, soprattutto perché è a quota 11 gol incassati in 5 partite e soltanto a Lecce c'è stato un clean sheet. Gasperini vuole correre ai ripari e sta cercando la giusta composizione della sua difesa. A Bologna dovrebbe tornare Hien titolare, ma Kossonou, che nel complesso non ha fatto male martedì, potrebbe essere dirottato come braccetto di destra. Attenzione anche davanti, con Zaniolo che è in odor di maglia da titolare, forse un po' a sorpresa. Dopo Bologna la Dea andrà a giocare con lo Shaktar e poi chiuderà la settimana con il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA