Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Atalanta – Ipotesi Lovato, ma c’è pressing per Tomiyasu

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'Atalanta valuta altri difensori oltre a Tomiyasu

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Atalanta cerca un difensore centrale in vista della prossima stagione dato che Caldara tornerà al Milan (non sarà riscattato) e Sutalo andrà a fare esperienza altrove.

Il giocatore che interessa di più è Tomiyasu, ma il Bologna non abbassa la richiesta di 25 milioni di euro. I rossoblù devono ancora pagare il riscatto di Barrow e questo può facilitare l'operazione, anche se il Bologna ha già di fatto messo a bilancio l'esborso per il gambiano. Resta però il pressing dell'Atalanta, pronta a elargire oltre un milione di euro di ingaggio al giapponese che, come normale che sia, non ha chiuso la porta. Resta però la valutazione del Bologna di 25 milioni che l'Atalanta dovrà raggiungere e fino ad ora il Bfc ha detto no a contropartite tecniche, aspetto che l'Atalanta invece continua a proporre. In ogni caso la Dea valuta altri nomi, è stato fatto un sondaggio per Lyanco (che interessa anche al Bologna) e Lovato. Queste alternative costano molto meno (sui 10-12 milioni) e, sul fronte Hellas, l'Atalanta può inserire nell'operazione anche contropartite tecniche che agli scaligeri potrebbero piacere, come per esempio Piccoli.