- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Quattro calciatrici del Bologna convocate in nazionale
Dopo la partita di domenica contro la Vis Mediterranea, quattro giocatrici lasceranno Bologna per vestire la maglia della rispettiva nazionale.
È con grande orgoglio che, per la prima volta dalla sua nascita, il Bologna Women vedrà una sua tesserata vestire la maglia dell’Italia Femminile: Margot Shore. Lana Golob, Zala Kustrin e Sara Gradisek, invece, si uniscono alla Slovenia. Il portiere Shore è stata convocata nel gruppo di 30 giocatrici che, nei prossimi giorni, prenderanno parte a due amichevoli contro Malta (venerdì 25/10, ore 18.15, al “Tre Fontane” di Roma e in diretta su Rai Sport) e Spagna (martedì 29/10, ore 18.15, al “Romeo Menti” di Vicenza e in diretta su Rai 2.
Golob, Kustrin e Gradisek devono conquistare ancora il pass per la competizione in Svizzera della prossima estate. Qualificatesi con la nazionale guidata da Sasa Kolman al 1° turno di eliminazione diretta grazie alla vetta nel Girone 2 della Lega C, ora hanno il compito di battere l’Austria, reduce dal 3° gradino nel Girone 4 della Lega A: andata programmata venerdì 25/10 a Koper, ore 18; ritorno martedì 29/10 allo stesso orario, ma a Ried.
© RIPRODUZIONE RISERVATA