- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Lewis Ferguson of Bologna applauds the fans after the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna inizierà la nuova stagione senza il suo capitano. Lewis Ferguson infatti è ancora ai box e ci resterà per diverso tempo: il recupero dopo l'intervento al crociato del ginocchio destro della scorsa primavera procede senza intoppi, per questo è lecito aspettarsi il ritorno in campo dello scozzese entro qualche mese.
In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, Ferguson vuole provare a tornare in campo a ottobre, anche se è ancora presto per avere i tempi esatti di recupero. Anche perchè la principale incognita è la condizione fisica dopo il lungo stop: ovviamente se starà bene potrà giocare, ma è ancora tutto da vedere. Insomma, il suo recupero sta procedendo regolarmente, ma non è ancora chiaro quando lo scozzese sarà di nuovo a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA