Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Portanova: “Juve corazzata, ma il Bologna non fa regali. Medel? Innamorato”

Portanova: “Juve corazzata, ma il Bologna non fa regali. Medel? Innamorato” - immagine 1

Daniele Portanova al Cor Bo

Redazione TuttoBolognaWeb

Pareggio allo Stadium

—  

Il Corriere di Bologna pubblica oggi una intervista all'ex rossoblù Daniele Portanova, che fece parte del Bologna in grado di interrompere la striscia di vittorie Juventus allo Stadium. L'allenatore era Bisoli, poi subentrò Pioli. Il suo pensiero alla vigilia del match:

"Facemmo uno a uno mettendo in campo tutto quello che una squadra come il Bologna deve mettere in campo - le sue parole - Fu una grande soddisfazione. Pioli? Io dico sempre che è stato il più completo che ho avuto e col passare del tempo sarà ancora migliorato. Non mi meraviglio di cosa sta facendo".

Juve-Bologna e Mihajlovic

—  

"La Juventus è tornata quella che ha una forza brutale sul piano calcistico, tutte quelle che la incontrano fanno fatica e poi hanno aggiunto uno come Vlahovic, che può entrare tra i centravanti più forti di sempre. Bologna? Non regala nulla, la squadra si è ritrovata dopo un periodo negativo e nel complesso ha fatto un campionato dignitoso. Mihajlovic? Mi viene sempre la pelle d'oca, incarna la persona ideale per come vedo io la vita e ora la squadra è unita attorno all'allenatore".

Medel e Arnautovic

—  

"Arnautovic? Mi sarebbe piaciuto marcarlo, mi è sempre piaciuto marcare i più forti, lui ha fisico e tecnica ma anche ai miei tempi non mancavano i giocatori forti. Ai miei tempi il difensore faceva di tutto per evitare che l'attaccante segnasse, ora invece impostano da dietro e a volte si perdono l'attaccante. Medel? Sono innamorato di lui, sono quei giocatori che fanno impazzire i tifosi trasmettendo grande attaccamento alla maglia".