- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna tra le pretendenti allo Scudetto? Potrebbe essere follia pensarlo, e infatti non ci azzardiamo, ma c'è chi non lo esclude. L'ex Juventus Sergio Porrini ha infatti inserito pure i rossoblù nel lotto di formazioni che possono provarci.
In una intervista a Radio Bianconera sul momento della Juventus, reduce dal cambio tecnico da Tudor a Spalletti, l'ex difensore ha menzionato anche il Bologna tra le possibili sorprese del campionato. Alla domanda se la Juve può credere allo Scudetto, Porrini ha risposto così: "Sì, è legittimo crederci. Io ci metto anche il Bologna, che è una sorpresa, perché tutte stentano. Chivu ha avuto un inizio altalenante, anche il Napoli di Conte. Ci sono delle sorprese e tutte sono in lizza per dire la propria. E la Juve, come il Milan, è una di quelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA