- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 25: General view inside the stadium, where the corner flag, featuring the clubs logo can be seen prior to the Premier League match between Liverpool FC and Brentford FC at Anfield on August 25, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio riporta oggi le problematiche e le polemiche per l'acquisto dei biglietti per la sfida di mercoledì tra Liverpool e Bologna ad Anfield.
Esauriti i 3000 biglietti ma on line erano solo 500, scrive il quotidiano, che sottolinea la difficoltà di tanti tifosi a reperire un biglietto per la trasferta più attesa dell'anno. A ora di pranzo di ieri mezza Bologna era collegata al computer, ma solo una parte di essa è riuscita, in mezzo a tanti rimandi e messaggi di errore, ad acquistare il tagliando. Il portale è andato in crash per le tante richieste e in tanti hanno finito per perdere il posto di prenotazione e di conseguenza il biglietto. I tagliandi disponibili, tra l'altro, erano inferiori alle attese, si parla di circa 500, e così tutto si è ulteriormente complicato. Per gli esclusi resta la speranza di trovare un posto a Birmingham per Aston Villa-Bologna. Saranno comunque 2981 i tifosi rossoblù ad Anfield.
© RIPRODUZIONE RISERVATA