- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - MAY 24: Thiago Motta, head coach of Bologna, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Thiago Motta sarà presto il nuovo allenatore della Juventus, una decisione che Cristiano Giuntoli ha maturato l'autunno scorso e finalizzato già in inverno, trovando una apertura dal tecnico italo-brasiliano che poi si è negato al rinnovo con il Bologna.
In attesa della firma e dei comunicati ufficiali, tanti ex juventini stanno esprimendo la loro opinione su quanto fatto da Motta a Bologna e sulla decisione di Giuntoli di issarlo a perno della rivoluzione tecnica post Allegri. L'ex presidente Uefa Michel Platini, nonché ex numero dieci della Juve, ha espresso la sua in una intervista a Tmw: "Motta non lo conosco bene come allenatore, ma quello che ha fatto al Bologna è stato bello visto da lontano. La Juventus ha finito terza, oggi quello che è importante è essere in Champions, ha fatto il suo lavoro. Non ha fatto una gran cosa non essendo campione ma ha fatto quello che doveva fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA