Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli si lamenta del rigore per l’Atalanta, ma è lo stesso dato al Milan contro il Bologna

Pioli si lamenta del rigore per l’Atalanta, ma è lo stesso dato al Milan contro il Bologna - immagine 1
Le lamentele di Pioli per un episodio analogo a quello di Ferguson-Kjaer, solo che allora andava bene...
Redazione TuttoBolognaWeb

Lo stesso episodio, ma visto in maniera diversa. Quando lo ricevi a favore ovviamente ti può andare bene, se te lo fischiano contro invece ti lamenti.

E' successo a Stefano Pioli nel post partita di Milan-Atalanta, finita 1-1 e con la Dea che ha pareggiato per un rigore dubbio fischiato, dopo on field review, da Orsato per un contatto di Giroud sulla spalla di Holm. La dinamica è la stessa del rigore fischiato da Massa contro Ferguson per contatto con Kjaer, ovvero l'attaccante che abbassa la testa ad altezza gamba e incoccia con il tentativo del difendente di calciare il pallone. Nessuno del Milan ha ovviamente detto nulla un mese fa, mentre Pioli si è pesantemente lamentato ieri sera: "Il rigore non c’era, siamo qui a commentare un pareggio ma era una vittoria - il suo sfogo in tv - Holm si mette la mano sulla testa quando è stato colpito da un'altra parte. Il contatto, per il metro di Daniele Orsato, che è un arbitro europeo e fischia pochi falli, mi sembra troppo poco. Giroud non fa niente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.