news

Pincherle: “Stagione positiva di tutte le Under. Stasera finale U17 con l’Inter”

Redazione TuttoBolognaWeb

"Strand Larsen è un giocatore sul quale il Bologna punta, con un discreto curriculum: ha fatto gli ultimi due anni in Olanda. Alto 1,93 m, con struttura e potenza fisica, visione spalle alla porta, sa far salire la squadra. Tutte queste qualità, però, vanno rapportate al campionato olandese, che non è ovviamente al livello di quello italiano. È un profilo che potrebbe anche costare di più di quello che si pensa, ed è qui che emergerà la bravura di Sartori, che a mio parere, è in grado di capire al volo il reale valore di un giocatore.

Arrivano voci su Dijks, che secondo il Telegraph sembra aver chiesto la cessione e il Bologna sarebbe disposto a cederlo anche a zero. Hickey? Offerta dal Brentford ritenuta troppo bassa, ha insistito l’Arsenal ma offerte ufficiali ancora non sono arrivate perché i Gunners devono ragionare su alcune uscite. Anche su Svanberg non sono ancora state rilevate trattative valide per il Bologna. Se non arriva nessun’altra offerta anche lo svedese rimarrà al Bologna che lo perderà a zero l’anno prossimo. Su Orsolini il Bologna sta valutando offerte: il fattore principale sarà il rapporto con l’allenatore. Sia per lui che per Barrow il prossimo anno ci sarà l’ultima chiamata per il salto di qualità".

"Mettiamo in chiaro che per ora non è niente di più che un’idea. Un’idea affascinante. Bologna ha la nomea per far rinascere alcuni giocatori a fine carriera. Ilicic sarebbe perfetto per il 3-4-1-2 ma il giocatore ha anche avuto problemi di salute mentale. Ci saranno più cose da valutare".