- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GENOA, ITALY - APRIL 03: Mattia Perin, Pedro Miguel Almeida Lopes Pereira, Diego Sebastian Laxalt and Isaac Cofie of Genoa celebrate after the serie A match betweenGenoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Le strade di Perin e la Juventus potrebbero separarsi. Dopo tanti anni in bianconero da comprimario, il portiere, potrebbe aver bisogno di nuovi stimoli; secondo Tuttosport piace al Bologna.
Ci sono già Skorupski e Ravaglia. Questo il motivo per il quale è difficile immaginare una terzetto completato da Perin a difesa della porta del Bologna. Il giocatore nato a Latina il rossoblù l'ha già indossato. La carriera del portiere si è divisa quasi equamente tra Genoa e Juventus. Con il Grifone -Perin - ha saputo mettersi in mostra, eccome; in bianconero è stata un'infinita attesa di uno spiraglio: prima coperto da Buffon, poi da Szczesny. Quando i due big se ne sono andati la Juventus ha affidato la porta a Di Gregorio, e alla fine il tempo di Perin non è mai arrivato. Chance al Bologna?
© RIPRODUZIONE RISERVATA