news

Per Donsah e Masina rinnovi entro Natale

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato del Bologna riaprirà con due rinnovi fondamentali per il futuro

Il mercato del Bologna ripartirà a dicembre dal tavolo per i rinnovi di Donsah e Masina, fondamentali per il futuro del club e dei giocatori stessi. I contatti tra Bigon e gli agenti di entrambi sono già stati avviati, nella speranza che si possa arrivare a gennaio con le spalle coperte.

Estate turbolenta per i due giocatori, con Donsah in orbita Torino per un mese pieno – trattativa arenatasi per i rifiuti del giocatore e del Bologna, insoddisfatto dell’offerta da soli 5 milioni – e Masina che sembrava essere ad un passo dal Siviglia.

Il centrocampista ghanese ha un contratto in scadenza nel 2020: l’intenzione è quella di prolungarlo fino al 2021 con un adeguamento contrattuale a 750mila euro, in linea con gli ultimi acquisti. Situazione ben più spinosa quella di Masina, per il quale - vista la scadenza contrattuale nel 2019 - esiste  il rischio concreto di perderlo a parametro zero tra un anno. Finora qualsiasi offerta è stata rimpallata dal giocatore, ma ora, dopo mesi di silenzio, la società attende una risposta.