Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pelliconi Top Partner del Bologna per la stagione 2021-2022

Pelliconi Top Partner del Bologna per la stagione 2021-2022

Nuovo partner per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna Fc 1909 e Pelliconi, azienda specializzata nella produzione di tappi a corona e leader mondiale nel settore delle chiusure in metallo, alluminio e plastica per l’industria del food&beverage, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021-2022: Pelliconi diventa da oggi Top Partner del Bologna, lo ha comunicato il club rossoblù.

 

"Siamo molto contenti di poter annunciare oggi l’accordo con Pelliconi”, afferma Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna. “Negli ultimi anni siamo cresciuti insieme e da quest’anno Pelliconi sarà un Top Partner del Bologna. Questa crescita arriva da un rapporto che si è sempre più rafforzato: il Bologna e Pelliconi condividono valori comuni e una stessa visione. Siamo molto contenti che Marco Checchi e la sua azienda abbiano deciso di continuare ad investire sul Bologna affiancandosi anche per questa stagione ai colori rossoblù”.

“La locuzione latina mens sana in corpore sano è di estrema attualità e valida anche in azienda dove passiamo gran parte del nostro tempo”, dichiara l’Amministratore Delegato di Pelliconi Marco Checchi. “Pelliconi cerca sempre di coinvolgere i dipendenti in attività culturali e sportive, avendo la convinzione che questo aiuti il raggiungimento di un benessere generale che permetta di affrontare meglio le sfide personali e aziendali.  Questi valori che sono per noi di vitale importanza, li abbiamo ritrovati tutti nella visione del Bologna Fc, è stato quindi facile avviare un dialogo costruttivo che si svilupperà anche nei prossimi anni”.