Pellerano: “Inzaghi non rischia la panchina. Bigon? Difesa d’ufficio”

Pellerano: “Inzaghi non rischia la panchina. Bigon? Difesa d’ufficio”

Nando Pellerano ha parlato della situazione attuale del Bfc

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ferdinando Pellerano ha parlato a Sport Today.

Sul Bologna di ieri: “La squadra è entrata in campo con voglia di far bene. E’ stata migliore delle ultime uscite, ma alla distanza si è rivisto il Bfc con i limiti delle prime tre partite. Alcuni giocatori erano preoccupati, più che nervosi, poi Pulgar ha perso la testa nel finale”.

Sulla rosa: “Non è all’altezza, in più i cambi di Inzaghi a gara in corso sembrano non pagare. Dovrà inventarsi qualcosa per l’assenza di Pulgar contro la Roma, ma si può giocare anche senza regista. Orsolini potrebbe essere un inserimento interessante”.

Su Bigon: “Le dichiarazioni di ieri sono d’ufficio, certe cose che ha detto sono anche condivisibili, ma si è limitato a difendere l’operato svolto d’estate”.

Su Inzaghi: “Al momento non rischia la panchina, ci sono tutte le giustificazioni del caso. Avrà possibilità di lavorare e di trovare soluzioni. Se dovessero andare male Roma e Juve, la partita con l’Udinese potrebbe essere un bivio. La società continuerà per un po’ a dare fiducia alle scelte fatte in estate”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy