- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale al Dall'Ara contro il Cagliari. Il successo per 2-1 tra le mura amiche spinge momentaneamente i rossoblù a due sole distanze dal quarto posto, occupato dalla Juventus. Riccardo Orsolini ha offerto un contributo decisivo alla gara ribaltando il gol di Piccoli con una fantastica doppietta. L'esterno rossoblù è stato premiato come MVP, e non intende fermarsi qui con i premi; personali e di squadra. Ecco le parole di Orso a fine match:
“Quella di oggi era una partita da non sottovalutare, l’abbiamo notato subito che era tosta, ma noi conosciamo il nostro valore e l’abbiamo rimontata. Si è visto più volte in questa stagione che quando passiamo in svantaggio riusciamo spesso a rimontare. Qui a Bologna si sta molto bene. Sono riuscito a vincere il premio come Player of the Match, ma vorrei ampliare ancora di più la mia collezione, quindi spero di riuscirne a ottenere altri”
© RIPRODUZIONE RISERVATA