Il Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale al Dall'Ara contro il Cagliari. Il successo per 2-1 tra le mura amiche spinge momentaneamente i rossoblù a due sole distanze dal quarto posto, occupato dalla Juventus. Riccardo Orsolini ha offerto un contributo decisivo alla gara ribaltando il gol di Piccoli con una fantastica doppietta. L'esterno rossoblù è stato premiato come MVP, e non intende fermarsi qui con i premi; personali e di squadra. Ecco le parole di Orso a fine match:
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Orsolini l’MVP di Bologna-Cagliari: “È venuto fuori il nostro valore”
Con la doppietta messa a referto oggi Orsolini sale a quota 9 gol in Serie A. Una stagione strepitosa per il 7 rossoblù se si considera anche il peso degli stop obbligati. Orso a Bologna sta bene, e continua ad avere fame; di gol, vittorie e premi
“Quella di oggi era una partita da non sottovalutare, l’abbiamo notato subito che era tosta, ma noi conosciamo il nostro valore e l’abbiamo rimontata. Si è visto più volte in questa stagione che quando passiamo in svantaggio riusciamo spesso a rimontare. Qui a Bologna si sta molto bene. Sono riuscito a vincere il premio come Player of the Match, ma vorrei ampliare ancora di più la mia collezione, quindi spero di riuscirne a ottenere altri”
© RIPRODUZIONE RISERVATA