news

Parla il padre di Juwara: “A Bologna la sua dimensione, il mister crede tantissimo in lui”

Le parole di Antonio Summa, padre adottivo di Juwara

Redazione TuttoBolognaWeb

MILAN, ITALY - JULY 05:  Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Protagonista inatteso della vittoria esterna in casa dell'Inter, Musa Juwara sembra essere un'arma in più per la squadra di Mihaijlovic. Dotato di grande velocità e di un ottimo tiro, il giocatore proveniente dal Gambia sembra essersi inserito perfettamente nei meccanismi della squadra rossoblu.

Antonio Summa, padre adottivo di Juwara, è stato intervistato da Tmw e ha parlato del rapporto del giocatore con la città e con il mister: "Il gol contro l'inter è stata una bomba mediatica e Musa non si aspettava tutta questa attenzione nei suoi confronti. Per questo gli ho consigliato di restare tranquillo e di cercare di mettersi tutto alle spalle. Un maestro come Miha, poi, saprà sicuramente come gestire questa situazione e lasciarlo concentrare esclusivamente sul campo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso