news

Paramatti: “Per Inzaghi l’ultima possibilità”

Il doppio ex di Spal e Bologna al Carlino: "I rossoblù si giocano tanto"

Redazione TuttoBolognaWeb

Ora segue i professionisti del golf a Dubai, ma Michele Paramatti è il classico doppio ex della sfida tra Spal e Bologna. L'indimenticato terzino è stato intervistato oggi dal Resto del Carlino sul match del Mazza, dove Pippo Inzaghi si giocherà un pezzo importante di salvezza ma soprattutto la permanenza sulla panchina rossoblù.

"Sarà una partita importantissima e penso che per Inzaghi sia l’ultima possibilità di rimanere in sella - ha ammesso  Per i rossoblù la gara è basilare e credo debbano vincerla, mentre la Spal può contare anche sul pari, che le lascerebbe il +4 attuale e anche il vantaggio negli scontri diretti".

Ancora Paramatti: "Per il Bologna il pari sarebbe questa volta una mezza sconfitta e se lo svolgimento sarà quello che prevedo, la Spal potrebbe anche trovarsi ad agire e colpire in spazi più ampi, e può non essere un male visto che finora in casa ha vinto poco".

Sui nuovi acquisti rossoblù: "Sansone non è il nuovo Verdi. Pur essendo un attaccante validissimo, è un’altra cosa. Verdi fece una stagione esaltante ed era sul trampolino di lancio. Comunque, sia Sansone che Soriano daranno di sicuro più coesione tra reparti al Bologna, esperienza e qualche gol".

tutte le notizie di