20:21 min

news

Palladino: “Daremo tutto per Mari. Scossi dalla morte di Ruggieri”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Raffaele Palladino

Non è stata rinviata Monza-Bologna dopo i fatti del supermercato di Assago in cui è stato ferito il difensore Pablo Mari ed è stato ucciso il cassiere Fernando Ruggieri dopo l'aggressione da parte di Andrea Tombolini.

[an error occurred while processing this directive]

Si gioca regolarmente dunque, la Lega ha respinto la richiesta della società Monza, sotto choc in un primo momento ma sollevata dal fatto che alla fine Pablo Mari è fuori pericolo di vita e sta meglio dopo l'operazione alla schiena. Di questo ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Raffaele Palladino:

"Non è che non volessimo giocare, eravamo semplicemente sotto choc dopo le prime notizie - le sue parole - Abbiamo reagito bene dopo che abbiamo saputo che Pablo era fuori pericolo e ora andremo in campo per dare tutto anche per il nostro compagno. Serve una reazione importante da parte nostra, siamo professionisti, è stata una brutta settimana ma dobbiamo essere positivi invece che negativi. Scenderemo in campo con grande voglia. Ci tengo a fare a nome di tutta la squadra le condoglianze alla vittima di Assago Luis Fernando Ruggieri, la sua morte ci ha scosso tantissimo".