news

Palacio out con Lazio e Roma, chance per Destro?

Bologna in emergenza in vista della doppia sfida contro le romane.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna nei prossimi giorni è atteso dalla doppia sfida con Roma e Lazio in cui dovrà fare i conti con numerose assenze.

Mercoledì sera al Dall'Ara arrivano i biancocelesti, una delle squadre più in forma del campionato e reduce dalla vittoria allo Stadium contro la Juve seguita dal netto 3 a 0 sul Cagliari di ieri sera. La partita sarà ancora più in salita per le tante assenze con cui Donadoni dovrà fare i conti: su tutti Rodrigo Palacio, il trascinatore dei rossoblu in questo avvio di campionato che resterà ai box per 10 giorni. Oltre all'argentino, coi biancocelesti mancheranno anche lo squalificato Gonzalez, l'infortunato Torosidis e i lungodegenti Mbaye, Taider e Keita. L'assenza di Palacio potrebbe rilanciare Destro che con tutta probabilità mercoledì sera avrà di nuovo una chance da titolare, mentre in difesa sulla destra ci sarà Krafth con Maietta al centro insieme a Helander.

Dopo soli tre giorni il Bologna affronterà la Roma in trasferta e anche all'Olimpico dovrà fare a meno dell'esperienza di Torosidis e Palacio.