- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Stefan Posch of Bologna FC celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna a quota quaranta punti, mai raggiunti alla ventottesima da Joey Saputo, e distanza dalle zone europee accorciata rispetto al passato e con le vicissitudini juventine che inducono a sognare.
Gianluca Pagliuca sta apprezzando il lavoro di Motta e i risultati di un Bologna che è tornato a riempire il Dall'Ara: "E' una squadra solida e cinica. Timori di perdere Thiago a giugno? Se bussa alla sua porta una big il rischio di perderlo c’è, ma spero che rimanga per avviare un ciclo", ha affermato il gatto di Casalecchio al Carlino.
E sul futuro di Motta Pagliuca parla così: "E' normale che un allenatore come Motta sia sotto la lente di tutti. Mi sono studiato bene la partita con l’Udinese: quello che mi ha colpito è il cinismo del Bologna, che in campo sa quello che vuole e sa come ottenerlo. E’ una squadra compatta, che ti aggredisce e non ti fa ragionare».
E per la lotta al settimo posto? "Per il Bologna la vedo dura, perché la Juve, nonostante il -15, è così lanciata che può ancora arrivare in zona Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA