Baroni: "Nel primo tempo siamo stati in partita e non siamo stati fortunati negli episodi. Il Bologna?.."
Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni: "Nel primo tempo siamo stati bene in partita, ma nel secondo tempo il Bologna ha spiccato il volo e se devo essere sincero andava al doppio…