Riccardo Orsolini farà ancora parte del futuro del Bologna. Il numero 7 è quello da più tempo qui assieme a Lukasz Skorupski e per niente al mondo si perderebbe la Champions League con i colori rossoblù.

news
Orsolini: “Nel Bologna del futuro ci sarò. Calafiori e Zirkzee? Se guardano al cuore…”

BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Orsolini and Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrate with a replica trophy after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato a margine del premio Cesarini, l'attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, con anche un piccolo messaggio a Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, i più corteggiati dal mercato. Sentite Orsolini: "Io ci sarò, sono molto contento del traguardo raggiunto ed è stata una cavalcata meravigliosa - le sue parole - Molti pensavano a un nostro crollo, invece siamo stati bravi a tenere fino alla fine. E' un risultato storico che mancava da sessant'anni". E Zirkzee e Calafiori resteranno o accetteranno le sirene del mercato? "Nessun messaggio per loro, penso che sappiano quello che la gente pensa di questa squadra e l'affetto che gli hanno dimostrato quest'anno. Se guardano nel loro cuore sapranno che scelta fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
