- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal (0-2) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Una estate con una tentazione araba da circa 10 milioni di euro l'anno, eppure Riccardo Orsolini l'ha declinata preferendo rimanere a Bologna. Ne ha parlato lo stesso attaccante rossoblù in una intervista pubblicata oggi sulla pagina instagram Cronache di Spogliatoio. Eccone un estratto:
"Ci ho riflettuto, non nego di non averla presa in considerazione, sarei ipocrita a dire il contrario, perché avrebbe cambiato la mia vita, però gioco a pallone perché mi piace e mi diverte, mi crea emozione e ho preferito dare spazio all'emotività piuttosto che al portafoglio - le sue parole - Penso che il calcio sia divertimento, emozione e io voglio andare al campo con il sorriso tutti i giorni con persone che amano stare assieme a me. Per questo sono a Bologna da tanti anni, ho un trovato un ambiente che mi ha fatto stare bene e io riconosco il valore delle persone e dell'affetto che nutrono per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA