news

Orsolini: “Il gol una gioia immensa. Siamo quasi salvi”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Empoli 3-1

Redazione TuttoBolognaWeb

Al termine di Bologna-Empoli 3-1, l'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha analizzato la prestazione odierna sfornata dai rossoblù. Questo il suo commento:

"Io definirei questa stagione come quella della continuità. A Bologna sto giocando regolarmente e sto ritrovando fiducia, mi sento libero mentalmente di provare determinate giocate e sono molto contento di questo, sia per me che per la squadra. Il contesto ora è quello giusto, oggi abbiamo ottenuto una splendida vittoria per merito di tutto il gruppo. Siamo quasi salvi ora. Il mio gol? Sono contento, è stata una gioia immensa. A volte so che eccedo nei dribbling, ma ho una personalità troppo avanzata e so che devo migliorare da questo punto di vista. Futuro? E' presto per parlarne, al momento non è una mia priorità pensarci. Bologna è stata una tappa vincente della mia carriera".