- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna è a 90' dalla finale di Coppa Italia. La sfida di andata contro l'Empoli è terminata con il risultato finale di 3-0 per i rossoblù che vedono sempre più vicino uno degli obiettivi stagionali. Al termine della sfida, ha parlato ai microfoni di Mediaset Riccardo Orsolini.
"Non mi piace parlare di ipoteca perché c'è una gara di ritorno, soprattutto per il rispetto. Abbiamo messo delle buone basi, venire qua a giocare non era mai facile. Il mister ha detto che qui non aveva mai vinto, un regalo doppio. Io penso solo al Bologna, siamo una bella realtà, la maglia del Bologna è quella più importante. Quello che succederà in futuro non mi interessa. Mi godo il momento e ci prendiamo questo primo step. Che vinca il migliore tra Inter e Milan. Ci godiamo il momento e attenderemo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA