news

Oggi la presentazione di “Bologna Centodieci”

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Alle 18 alla Feltrinelli verrà presentato il libro sulla storia dei 110 del club rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi alle ore 18 alla libreria Feltrinelli di Bologna verrà presentato il libro "Bologna Centodieci", il volume che racconta la storia dei 110 anni del club rossoblu ripercorrendo ogni stagione.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Oggi alle 18 presso la libreria Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana si terrà un’altra presentazione del libro Bologna Centodieci. L’epopea, la gloria, le immagini inedite di Carlo F. Chiesa, edito da Minerva.

Il volume ufficiale che unisce storia ed enciclopedia ripercorrendo campionato per campionato i 110 anni di storia rossoblù con immagini inedite d’archivio, nuovi contenuti e un ricchissimo apparato statistico, è in vendita in tutte le librerie, sullo store online rossoblù (qui) e sul sito di Minerva (qui), oltre che presso il BFC Official store dello stadio Dall’Ara e a Villa Delle Rose, sede della mostra Atleti cavalieri e goleador".