© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Nuovo sponsor: Saputo pronto a mettere il suo marchio?
Come noto, Cazoo ha deciso di ritirarsi dal mercato europeo calcistico in termini di sponsorizzazioni e così il Bologna perderà il suo sponsor di maglia.
L'accordo è stato chiuso in anticipo con un ricavo di circa 4 milioni di euro e ora l'obiettivo della società è trovare un nuovo main sponsor prima del ritiro di Valles a metà luglio. La società vuole salire in ritiro già con il nuovo brand e nelle ultime settimane ha preso quota una sponsorizzazione interna.
Potrebbe infatti essere la famiglia Saputo in persona a mettere il proprio marchio sulle maglie del Bologna, anche per mandare un segnale forte alla città. Non è una opzione scontata, perché sulle maglie ci sarebbe il marchio Saputo ma per i Led e quanto altro verrebbe inserito un marchio legato all'universo famigliare: una operazione di marketing che presupporrebbe anche un sbarco in Europa di qualche prodotto. Joey sembra disposto a farlo sulla scia di Squinzi al Sassuolo, ma nel frattempo i dirigenti lavorano ad uno sponsor esterno di una azienda di automotive di ampio appeal internazionale.
Fonte - Cor Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA