- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
COMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Riccardo Orsolini of Bologna battles for the ball with Alieu Fadera of Como 1907 during the Serie A match between Como and Bologna at Stadio G. Sinigaglia on September 14, 2024 in Como, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Dopo la prestazione (a tratti orribile) da parte del Bologna in quel di Como, il pareggio raggiunto da Iling Junior nel finale di partita ha fatto tornare un mezzo sorriso ai tifosi presenti allo stadio sulle rive del Lago, ma a anche a quelli seduti comodamente sul divano di casa (leggendo i social).
Nonostante il punto importante portato a casa dalla Italian-band, al triplice fischio finale la voglia di festeggiare era davvero poca, i giocatori rossoblù ne hanno dato una lampante dimostrazione in diretta televisiva. Dopo (ovviamente) aver ringraziato i tifosi, i volti dei giocatori erano davvero tirati. Poca voglia dunque di festeggiare questo pareggio strappato con le unghie e con i denti e testa china fino al rientro negli spogliatoi, consapevoli (forse) che la prestazione e l'atteggiamento messi in campo questo pomeriggio siano completamente da rivedere in vista soprattutto del match d'esordio in Champions League di mercoledì al Dall'Ara. Sperando che la Champions possa portare in dote motivazioni ( e se non le porta la Champions...) che non si vedono dalla scorsa stagione, ora occorre resettare tutto e unirsi, tutti (tifosi, stampa e addetti ai lavori) perchè fra pochissimi giorni a Bologna si farà la storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA