Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Niente Brescia per Mihajlovic

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'allenatore del Bologna rimarrà ricoverato al'ospedale Sant'Orsola ancora per qualche giorno

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna recupera Denswil, ma non Mihajlovic. L'allenatore rossoblu era infatti stato ricoverato ad inizio settimana all'ospedale Sant'Orsola per un'infezione virale e, come da programma, rimarrà in osservazione ancora per qualche giorno. Questo significa niente Brescia per il serbo, che domani pomeriggio dovrà accontentarsi di vedere la partita del Dall'Ara tramite streaming, seppur in contatto diretto con i suoi collaboratori.

Dalla sala stampa di Casteldebole filtra serenità e ottimismo circa le condizioni del mister, ma non è il momento di prendere rischi inutili: salvo imprevisti, Mihajlovic non sarà dunque in panchina contro le rondinelle, nella speranza che i suoi giocatori possano fargli lo stesso regalo della gara d'andata. Inoltre, sembra a rischio anche la sua presenza alla Panchina d'Oro, prevista per lunedì 3 febbraio a Coverciano.

tutte le notizie di