- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal (0-2) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nella mattinata di ieri, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, è tornato a far luce sulla trattativa Orsolini-Al-Qadsiah. Dopo aver rifiutato l'offerta araba, l'esterno del Bologna è pronto al rinnovo.
"Orsolini e il Bologna hanno rifiutato un'offerta colossale dall'Al-Qadsiah. I rossoblù sono in trattative avanzate per prolungare il suo contratto fino al 2029 (3 milioni di euro all'anno) con opzione per il 2030". Così ha twittato Nicolò Schira sul proprio profilo X. La squadra araba, dove attualmente gioca anche l'attaccante azzurro Mateo Retegui, a giugno aveva offerto al Bologna 25 milioni di euro per il cartellino di Orsolini. L'esterno sarebbe stato riempito d'oro: contratto da 10 milioni l'anno. Orso e il club hanno detto no, Ora Sartori prepara il rinnovo di contratto per il capocannoniere della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA