- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PISA, ITALY - NOVEMBER 7: Davide Nicola manager of US Cremonese reacts during the Serie A match between Pisa SC and US Cremonese at Arena Garibaldi on November 7, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Davide Nicola cercherà domani sera di fare punti al Dall'Ara contro il Bologna, che in casa in questa stagione non ha mai perso. L'allenatore grigiorosso vede nel match in terra felsinea un bel banco di prova per la sua squadra e oggi in conferenza stampa sono arrivati anche importanti attestati di stima verso i rossoblù.
Così l'allenatore della Cremonese alla vigilia della sfida: "Sono molto contento di incontrare il Bologna dopo Juve e Roma. Sono avversari che ci permettono di capire che la qualità e la velocità di esecuzione sono fondamentali contro queste squadre. Il Bologna non è una outsider, sono da anni ai primi posti della classifica e giocano veloci e aggressivi. Quando cambiano un giocatore ne hanno altri adatti a quel livello e non mi sorprende, ciò che invece continua a sorprendermi è la fame che hanno nell'attaccare gli spazi. Qualsiasi allenatore vorrebbe vedere una cosa del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA